[multilanguage_switcher] 

 

 

Lo Studio, nello svolgimento della propria attività nell’ambito del  diritto commerciale, vanta   esperienze e competenze specifiche nell’individuare la forma giuridica più idonea per la costituzione di società nazionali ed estere e nella consulenza per l’amministrazione delle stesse.

Diritto commercialeObiettivo dello Studio è quello di  prestare assistenza continuativa e consulenza nella gestione ordinaria dell’impresa di qualunque dimensione.

La possibilità di integrare le competenze di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro costituisce un elemento di grande efficacia per il raggiungimento degli interessi della clientela, anche per l’assistenza in operazioni di carattere straordinario quali fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti, liquidazioni e ristrutturazioni di gruppi societari e, in generale, per ogni sorta di operazione di finanza strutturata.

Di particolare rilievo è l’impegno dello Studio nelle attività di costituzione, avviamento e crescita di start up innovative ai sensi del Decreto Legge 18 ottobre 2012, n. 179 recante “Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese“, convertito con modifiche dalla legge 17 dicembre 2012 n. 221 ed ancora successivamente modificato dal d.l. n. 76/2013 in vigore dal 28 giugno 2013 e dal d.l. n. 3/2015 convertito in legge n. 33/2015 in vigore dal 26/03/2015.